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CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA



CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA


Si avvisa la popolazione che dal mese di GENNAIO 2019 il Comune di Diano Castello ha avviato l’emissione della Carta di Identità Elettronica (C.I.E.). La nuova Carta di Identità Elettronica verrà rilasciata solo previo appuntamento e potrà essere richiesta prenotandosi:

- telefonicamente al numero 01834077205;

- direttamente allo sportello dell’Ufficio Anagrafe negli orari di apertura al pubblico (lunedi, martedi e venerdi ore 10.00-13.00).


In occasione del rilascio della CIE i cittadini avranno inoltre la possibilità di registrare la dichiarazione di volontà sulla donazione di organi e tessuti. 

PER TUTTE LE INFORMAZIONI CONSULTARE GLI ALLEGATI

Si segnala che, in considerazione del protrarsi dell'emergenza sanitaria, la validità delle carte di identità (con scadenza dal 31 gennaio 2020) è PROROGATA AL 30 SETTEMBRE 2021 (dl 18/2020 e successive modificazioni).
La validità ai fini dell'espatrio resta limitata alla data di scadenza originaria indicata nel documento.


Documenti allegati: