Accesso ai servizi

UFFICI E RIFERIMENTI

Ufficio notifiche

La notifica consiste nella consegna di un atto a suo destinatario, affinché questi ne abbia legale conoscenza.

Tramite il Messo Comunale vengono notificati atti del Comune di Diano Castello, di altri Comuni, di Enti Pubblici locali e nazionali, di esercenti pubblici servizi.

L'Ufficio Notifiche non provvede alla notifica di atti su richiesta di privati cittadini.

Presso l'Ufficio Notifiche si può provvedere al ritiro degli atti che non è stato possibile consegnare ai destinatari e depositati dal Messo Comunale, dagli Ufficiali Giudiziari, dal Concessionario della Riscossione.

L'Ufficio Notifiche effettua la pubblicazione all'Albo Pretorio di tutti quegli atti che, per legge o regolamento, devono essere portati a conoscenza del pubblico.

Dal 1° gennaio 2011 la pubblicazione all'Albo Pretorio è assolta con la pubblicazione degli atti sull'apposita pagina "albo pretorio digitale" di questo sito web, così che possano essere liberamente consultati.

I tempi di pubblicazione variano a seconda del tipo di atto.

Su richiesta dei cittadini, in presenza di persone impossibilitate a muoversi ma comunque capaci di intendere e volere, il Messo Comunale svolge servizio a domicilio di autentica di firma e di consegna della carta di identità.


Referente: rag. Flavio Alberti

Telefono: 01834077250

Fax: 01834077299

E-mail: polizia.municipale@comunedianocastello.it

PEC: dianocastello@legalmail.it

Orario
Lunedì: 10.00/13.00 su appuntamento
Martedì: 10.00/13.00 su appuntamento
Mercoledì: 10.00/13.00 su appuntamento
Giovedì: 10.00/13.00 su appuntamento
Venerdì: 10.00/13.00 su appuntamento
Sabato: -
Domenica: -